METODO DI LAVORO



Inizialmente, una volta sottoscritto un mandato, la SEM ENGINEERING s’incontra con il cliente per discutere le modalità del progetto.



Una volta stilato un quaderno dei compiti inizia la fase di studio e progettazione in cui vengono abbozzate e ponderate le varie possibilità al fine di ottenere la soluzione che soddisfi al meglio le aspettative del cliente.



Determinata la soluzione migliore il tecnico di SEM ENGINEERING procede alla modellazione 3D di ogni singolo componete mediante software CAD.



Ottenuto un modello 3D vengono simulate le condizioni a cui è sottoposto il pezzo al fine di verificarne il corretto dimensionamento e l’ottimizzazione del prodotto.




Se richiesto dal cliente la SEM ENGINEERING procede alla produzione stessa del componente o del prototipo.





SEM ENGINEERING controlla, garantendo assistenza durante tutte le fasi del progetto, dall’idea alla produzione.


La missione principale di SEM   ENGINEERING è quella di fornire al cliente delle soluzioni tecniche mirate e di elevata qualità nel campo della progettazione meccanica.


L’azienda inoltre ha, come unico obiettivo, quello di soddisfare il cliente, offrendogli tempestivamente grande professionalità, affidabilità e assistenza completa.


All’interno di SEM ENGINEERING emerge la volontà e la capacità di seguire tutte le fasi di progettazione di un prodotto, puntando al raggiungimento  di un risultato di alto livello.


Durante la progettazione viene preso in considerazione ogni aspetto legato al prodotto, dai costi, alla semplicità di montaggio per soddisfare le esigenze del committente.




Copyright  ©  SEM ENGINEERING